fbpx

Per la Casa

Tutte le soluzioni per la tua casa

I principali interventi di riqualificazione energetica sulle singole abitazioni sono oggetto del cosiddetto superbonus 110%, la misura introdotta con il decreto Rilancio che, grazie al sistema delle detrazioni fiscali ed ai meccanismi della cessione del credito e sconto in fattura, consente in determinate condizioni di effettuare i lavori di riqualificazione senza alcun esborso monetario da parte del proprietario.

Noi di Edilgetica abbiamo sviluppato un modello di offerta chiavi in mano; siamo in grado di seguire il i lavori per il tuo immobile durante tutte le fasi, dalla progettazione degli interventi alla gestione dei lavori e, soprattutto, alla gestione di tutto l’iter necessario per poter ottenere lo sconto immediato in fattura con conseguente cessione del credito.

Il monitoraggio delle attività di cantiere e la gestione di tutta la documentazione prodotta è completamente informatizzata grazie alla nostra innovativa piattaforma software. I vari attori coinvolti (Proprietario dell’immobile, General Contractor, Termotecnico, ecc.) potranno accedere al “sito virtuale di cantiere” da qualsiasi dispositivo e verificare lo stato delle attività di propria competenza.

Per informazioni di dettaglio scarica la nostra Guida sul Superbonus al 110%, con tutte le novità introdotte decreto Rilancio.